Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it

Fisioline da oggi nel catalogo

Foto articolo blog Fiandaca Medical

Fiandaca Medical annovera da oggi nel suo catalogo dei brand Fisioline®,  una società italiana produttrice di apparecchiature elettromedicali ed elettroestetiche nata nel 1985 e operante a livello internazionale da diversi anni.

All’interno di Fisioline® una posizione di rilievo è occupata dal reparto Ricerca e Sviluppo. Un team di Ingegneri elettronici con salda esperienza nel settore elettromedicale ricerca costantemente soluzioni innovative per lo sviluppo di apparecchiature all’avanguardia.

Fisioline® è dotata al suo interno di un reparto produttivo gestito da tecnici elettronici che garantiscono un supporto tecnico e assistenza tecnica diretta e completa. Fisioline® produce apparecchiature laser tecnologicamente all’avanguardia.

La collaborazione progettuale tra i suoi ingegneri con Università di prestigio internazionale ha permesso a Fisioline® di essere, dal 1993, la prima azienda italiana a costruire laser pulsati ad alta potenza aprendo così una nuova frontiera in questa tipologia di apparecchiature.

La ricerca di un costante miglioramento ha permesso a Fisioline® di ottenere la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale secondo le norme UNI EN ISO 9001e UNI CEI EN 13485. Tutti gli apparecchi elettromedicali di nostra produzione sono dotati di Certificazione CE Medicale, come previsto dalla Direttiva 93/42/CEE, modificata dalla Direttiva 2007/47/CE, concernente i dispositivi medici.

Da oltre 30 anni costruiamo la storia delle tecnologie laser.

Conosci i prodotti Fisioline® presenti nel catalogo Fiandaca Medical!

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna