Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it

Distributori per la Sicilia Gardhen Bilance

Foto articolo blog Fiandaca Medical

Da oggi nel catalogo Fiandaca Medical c'è una grande novità: la vasta gamma di prodotti Gardhen Bilance. 

Fiandaca Medical è, infatti, distributore su tutto il territorio della regione Sicilia.

Gardhen Bilance: da 40 anni produce e distribuisce poltrone e letti con bilancia integrata, poltrone e letti degenza per uso ospedaliero e domiciliare, letti per terapia intensiva, tilt test, lettini da visita, barelle, panche per riabilitazione, sistemi di pesatura, carrelli, cuscini posizionatori e ausili medici specifici, tutti conformi al regolamento MDR 2017/745.

Obiettivo è l’applicazione del sistema di gestione della qualità e di tutte le direttive europee e le norme armonizzate necessarie per garantire la conformità dei dispositivi medici e/o di pesatura. La supervisione è effettuata dagli organismi notificati 0051 per la parte relativa ai dispositivi medici e 2081 per gli aspetti metrologici. Il sistema di gestione per la qualità è conforme alla norma ISO 9001:2015 E ISO 13485:2021. La certificazione cMETus del Met Laboratories consente a Gardhen Bilance di commercializzare i propri dispositivi medici nei paesi del continente nordamericano.

Un'azienda che si rivolge a quella fascia di utenza che seleziona i fornitori prima del prodotto, che sceglie la logica del risparmio in rapporto alla qualità ed esige garanzie morali oltre a quelle prestazionali. Gardhen Bilance offre soluzioni puntuali per le piccole e grandi esigenze, senza risparmiare energie.

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna