Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it

Fly Shoes Cover, vivere e lavorare in un ambiente sano.

Le norme di prevenzione igienico-sanitarie da rispettare nei luoghi pubblici come ospedali,cliniche, scuole e centri sportivi, sono sempre più pressanti. Già da anni chi lavora nell'ambito sanitario, sa bene che è obbligatorio utilizzare i D.P.I (Dispositivi di Protezione Individuale) per la prevenzione dell'esposizione a rischio di contaminazioni di vario genere. Da qualche tempo questo problema se lo sono posti anche altri enti, non necessariamente attivi nell'ambito sanitario come scuole, ludoteche e parchi divertimento.
Ad oggi i bambini, in alcune strutture scolastiche d'Italia, non possono essere accompagnati dai genitori all'interno della struttura, se non muniti di copriscarpe monouso all'ingresso dell'Area Bimbi;
Allo stesso modo Ludoteche e aree attrezzate munite di gonfiabili e tappeti gommati, ne richiedono l'utilizzo.
In commercio esistono copriscarpe di diversi materiali come in PE (Polietilene) e in TNT (Tessuto Non Tessuto), a prezzi molto competitivi proprio per l'aumento della richiesta.
Oltre ai classici copriscarpe sopracitati, oggi il mercato propone un prodotto del tutto originale innovativo ed economico FLY Shoes Cover, l'erogatore di pellicola usa e getta autoadesiva fino a 500 strappi.
Con FLY, adatto ad ogni ambiente per il suo design moderno,ottieni igiene senza ingombro e in modo veloce.
 

 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna