Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it

Apparecchiature per ambulatori e cliniche veterinarie

Foto articolo blog Fiandaca Medical

Da oggi il catalogo Fiandaca Medical annovera anche le apparecchiature per la veterinaria Fisioline: Terapia e Chirurgia Laser all’avanguardia. Tecnologie innovative per ridurre il dolore ed abbreviare i tempi di recupero riabilitativo di grandi e piccoli animali.

  • LUMIX® C.P.S.® Veterinary

Laser Terapia adatta a tutti gli animali. LUMIX® C.P.S.® Veterinary è un innovativo laser multidiodico ad alta potenza con emissione C.P.S.® (Continua, Pulsata e Superpulsata) che svolge un’efficace fotobiostimolazione nel campo della Medicina Veterinaria.

  • LUMIX® SURGERY Veterinary

LUMIX® Surgery Veterinary è un laser chirurgico all’avanguardia, è l’evoluzione del comune bisturi e consente due azioni simultanee: taglio per vaporizzazione e coagulazione, utilizzando la fibra ottica a contatto.

  • LUMIX® SURGERY DUAL Veterinary

Grazie alla possibilità di gestire varie sorgenti diodiche (continue, pulsate e superpulsate) con diverse potenze e lunghezze d’onda  FISIOLINE® ha introdotto nel mercato Veterinario un nuovo modello di dispositivo laser che ingloba i due modelli, terapeutico e chirurgico (LUMIX® C.P.S.® Veterinary + LUMIX® Surgery Veterinary) in un’unica tecnologia duale: Lumix® Surgery Dual Veterinary. Lumix® Surgery Dual Veterinary è oggi l’unico laser presente sul mercato con entrambe le metodiche di lavoro, terapeutica e chirurgica, 2 in 1.

  • LUMIX® Q Platform Veterinary

Infinite possibilità in Chirurgia e in Terapia grazie alla piattaforma Laser Nd:YAG Q-Switched. LUMIX® Q Platform Veterinary è la piattaforma Laser multifunzione di ultima generazione che offre la massima potenza e versatilità in un design extra-compatto. LUMIX® Q Platform Veterinary permette al veterinario di lavorare con 2 modalità di emissione: Chirurgica continua, burst mode con tempo di azionamento regolabile e PQP; Terapeutica continua, one shot o a treno d’impulsi.

  • O.P.A.F.® THERAPY Veterinary

Onde di Pressione ad Alta Frequenza insonorizzate. O.P.A.F.® THERAPY è un’innovativa metodica che, sfruttando frequenze modulate ad emissione variabile, permette di erogare alte potenze di energia su tessuti a diverse profondità. Questo consente all’operatore di avvalersi di una tecnologia sicura, efficace, con alta tollerabilità da parte del paziente. Inoltre, la silenziosità dello strumento permette di effettuare il trattamento in tranquillità senza spaventare l’animale. La terapia si effettua con l’animale in stazione e non richiede la sedazione.

  • FISIOSONIC® Veterinary

L’ultrasuono multifrequenza in classe E per lesioni e contratture muscolari. FISIOSONIC® è un nuovo apparecchio ad ultrasuoni, di ridotte dimensioni, per fisioterapia e riabilitazione veterinaria, che utilizza un innovativo stadio di uscita denominato classe E. L’efficienza meccanica che si ottiene mediante lo stadio di uscita in classe E è nettamente superiore a quella ottenibile con gli stadi di uscita tradizionali e permette all’operatore di erogare alte potenze sull’animale, in modo costante e controllato in relazione all’impedenza tissutale, con ridotto effetto termico.

  • Fisioline RADIANT® Veterinary

Radiofrequenza Monopolare – Bipolare – Tripolare per T.E.C.A.R. Terapia. Fisioline RADIANT® Veterinary è un generatore a radiofrequenza che somministra energia realizzando il trasferimento energetico mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e resistivo monopolare, bipolare e tripolare. Il principio su cui si basa la radiofrequenza è quello di evocare la produzione di calore mediante somministrazione di onde elettromagnetiche per stimolare dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi metabolici e antinfiammatori.

  • FISIOFIELD MIDDLE Veterinary

Magnetoterapia per le patologie muscolo-scheletriche animali. FISIOFIELD MIDDLE è un’innovativa apparecchiatura per magnetoterapia che genera campi magnetici pulsati a bassa e media frequenza per ortopedia, fisioterapia e riabilitazione veterinaria.

  • MODULO Veterinary e MODULO PLUS Veterinary

Due tecnologie nate in risposta alla richiesta sempre maggiore di apparecchiature per elettroterapia semplici nell’uso e in grado di far fronte a diverse esigenze terapeutiche in ortopedia, fisioterapia e riabilitazione veterinaria.

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna