Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it

Barelle doccia Nefti: innovazione e ricerca al servizio del paziente

Foto articolo blog Fiandaca Medical

Uno dei principali punti di forza per un'azienda deve essere quello di stare al passo con i tempi, sapere individuare i cambiamenti inerenti sia le tecnologie per la realizzazione degli ausili, sia le abitudini e necessità di chi, poi, quegli ausili dovrà usarli.

E' quello che ha fatto Moretti S.p.a. azienda leader nella produzione di prodotti e ausili sanitari e ortopedici rinnovando la linea di barelle doccia Nefti.

L'uso delle barelle doccia è fondamentale per chi assiste una persona che ha perso la propria autonomia e non deambula più, per questo Moretti S.p.a. ha deciso di rinnovare la linea di barelle doccia Nefti realizzando prodotti con una migliore prestazione e un design più piacevole.

La linea di barelle doccia Nefti è composta da tre tipologie di prodotti: pediatrica, standard, bariatrica. La scelta di progettare tre formati diversi è giustificata dal fatto che ogni formato è pensato per persone con esigenze diverse e che pertanto necessitano di attenzioni diverse. Lo scopo è quello di garantire massimo comfort in totale sicurezza agevolando quanto più possibile le operazioni di movimentazione ed utilizzo da parte dell’operatore.

La versione idraulica ad uso pediatrico consente una portata massima di 180 kg e grazie alle dimensioni compatte è possibile movimentare il paziente anche all’interno di spazi stretti. La versione elettrica ad uso bariatrico, invece, consente una portata massima di 325 kg ed è dotata di specifici accorgimenti grazie ai quali trasferire agevolmente, ed in totale sicurezza, il paziente.

Per quanto riguarda la scelta dei materiali, Ii piano di lavaggio è stato realizzato in policarbonato, un materiale estremamente robusto e dalle straordinarie capacità antiurto; mentre il trattamento anti-corrosione applicato al telaio ha derivazione dal settore automobilistico.

Contattaci per avere maggiori informazioni e visita il nostro sito.

 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna