Chiamaci subito! 091 40 31 36 info@fiandacamedical.it
Stetoscopio Littmann - Lightweight II S.E. 

Stetoscopio Littmann - Lightweight II S.E.

Art: 296
Marca: Littmann

Lo stetoscopio 3M™ Littmann® Lightweight II S.E. è uno strumento di base ideale, dotato di membrana fluttuante, testina a due facce e prestazioni acustiche di grande affidabilità. La forma a goccia facilita l'auscultazione attorno ai manicotti dello sfigmomanometro.

  • € 95,00

    Disponibilità: In Stock

Caratteristiche:

Lo stetoscopio 3M™ Littmann® Lightweight II S.E. offre prestazioni acustiche di grande affidabilità per la misurazione della pressione arteriosa e per effettuare determinati esami fisici dei pazienti adulti. Con un peso di soli 118 grammi, si tratta del più leggero tra tutti gli stetoscopi Littmann per adulti, risultando molto confortevole per gli infermieri che lo devono portare durante tutta la giornata.
 
Lo stetoscopio Lightweight II S.E. è uno strumento di base ideale che offre un numero sorprendente di funzioni avanzate come una membrana fluttuante, una testina a due facce e un archetto biauricolare regolabile. Si tratta di un'ottima scelta per professionisti medici come gli infermieri diplomati, gli infermieri professionali diplomati, gli assistenti infermieristici certificati e gli studenti di scienze infermieristiche.
 
La tecnologia della membrana fluttuante, nata dalla scienza 3M, consente ai medici di auscultare i suoni a frequenze diverse semplicemente regolando la pressione sulla testina. Appoggiare la testina esercitando una leggera pressione per auscultare i suoni a bassa frequenza; esercitare una pressione più decisa per auscultare i suoni a una frequenza più alta.
 
Questa funzionalità che consente di risparmiare tempo permette all'operatore medico-sanitario di concentrarsi sul paziente, mentre la membrana e la ghiera antifreddo offrono un maggiore comfort al paziente. Il tubo elastico di ultima generazione mantiene la propria forma e flessibilità anche dopo averlo ripiegato più volte per riporlo in una tasca. La tensione della molla dell'auricolare si regola comodamente e con facilità in funzione delle dimensioni della testina, avvicinando o allontanando le aste del biauricolare. Le olivette morbide conformabili si adattano a qualsiasi orecchio per garantire un'aderenza acustica perfetta e comoda.
 
Le olivette si fissano saldamente all'estremità del biauricolare e, per sicurezza, si staccano soltanto esercitando una certa forza. Il tubo di ultima generazione è privo di lattice di gomma naturale, a beneficio dei professionisti del settore medico e dei pazienti sensibili. Inoltre, per contribuire alla protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente, il tubo di ultima generazione non contiene ftalati plastificanti. Lo stetoscopio Lightweight II S.E. è prodotto negli USA. Viene fornito completo di grandi olivette morbide ed ermetiche e di istruzioni.
 
Specifiche tecniche:
 
  • Il più leggero tra tutti gli stetoscopi per adulti Littmann, pesa solo 118 grammi.
  • La testina a due facce offre la versatilità sia di una membrana fluttuante che di una campana aperta
  • Testina con forma a goccia per un posizionamento più facile sotto i manicotti dello sfigmomanometro e attorno ai bendaggi.
Specifiche

Adattatori Speciali: No
Applicazioni: Valutazione fisica e pressione sanguigna
Biauricolare: Monolume
Chestpiece Color: Grigio
Clinical Sub-Area: Post Anesthetic Care Unit
Colore: Nero, Blu, Verde, Rosa, Viola, Rosso, Nero, Amaranto, Caribbean blue, Blu Cielo, Lilla, Rosa Perlato, Verde metallizzato
Colore del Tubo: Nero, Amaranto, Blu Caraibi, Blu Cielo, Lilla, Rosa Perlato, Verde metallizzato
Diametro Membrana: 5,4
Finitura della Testina: Metallo / Resina composita
Lunghezza: 71 cm
Materiale Auricolare: Lega aerospaziale diametro largo / Alluminio anodizzato
Materiale Membrana: Epossidico / Fibra di Vetro
Modello: Lightweight II S.E.
Olivette Extra: No
Paziente: Adulto
Peso netto: 118 g
Peso Testina: 47 g
Prestazion:i 6
Prodotto: 3M™ Littmann® Lightweight II S.E. Stethoscopes
Professione: Infermiere
Proprietà ambientali: Si
Proprietà ambientali relative a Prodotto
Prove per la richiesta Auto certificato
Struttura della testina: A due facce
Tipo Membrana: Membrana Fluttuante
Tipo Olivette: Morbide